Una novità assoluta per le colorazioni del PVC

Quando parliamo di colorazioni dei serramenti in PVC, si fa generalmente riferimento alle classiche colorazioni “in pasta” o “pellicolate”.

Per per colorazioni in pasta lisce s’intende il bianco e l’avorio, mentre quando parliamo di pellicolate si fa riferimento alle mazzette di pellicole che oggi sono disponibili per la maggior parte delle marche di serramenti in PVC presenti sul mercato, ovvero numerose tinte legno e colori RAL.

Ma oggi c’è una scelta in più. Con i nostri serramenti in PVC Schüco, possiamo proporvi un nuovo tipo di verniciatura. Attenzione: stiamo parlando di “verniciatura”, non di una pellicola!  Le nuove tinte Luxury Color che vi proponiamo sono infatti una verniciatura fatta direttamente su PVC. Questo tipo di verniciatura totale è una vera innovazione per il mondo degli infissi.

L’applicazione della vernice avviene con delle tecniche particolari sul serramento già assemblato e privo di vetri, permettendo di colorare ogni singolo millimetro, anche il più nascosto, per una verniciatura completa al 100% (a differenza delle pellicole).

Attenzione però, questo tipo di verniciatura su serramento Schüco non la trovate da tutti i rivenditori che trattano questa marca! Infatti, è una realizzazione esclusiva che è stata progettata, collaudata e garantita da una prestigiosa azienda partner Schüco, con la quale collaboriamo da diversi anni, che ha portato sul mercato italiano numerose colorazioni realizzate con questa tecnica innovativa.

La linea PVC Luxury vi sorprenderà per la sua versatilità e naturalezza, unita a un tocco di eleganza. Con le nuove sfumature nella linea Vena color, RAL color e Design color, si possono arredare i vostri ambienti e valorizzare al meglio ogni contesto progettuale. Importante dire che su richiesta si possano realizzare anche tutte le tinte RAL presenti sul mercato.

Per una consulenza gratuita e senza impegno contattaci o vieni a trovarci in Showroom.